sabato 13 agosto 2011

BCBG j'adore :D

BCBG
Non preoccupatevi non è una frase volgare o il nome del Codice tedesco bensì un acronimo francese che sta per "Bon Chic Bon Genre"!
Uno stile non solo di moda ma di vita.
Da sempre quel tocco di femminilità che non guasta mai.
Forse in total look può fare effetto nonna o un pò troppo preppy ma abbinare una camicia coi volant a uno skinny jeans e ballerine da quel tocco glam e colleggiale che fa sentire sempre ragazzina!


In estate basta un bel vestitino a fiori con gonna ampia per sentirsi Charlotte di SATC o una diva anni '50 con un vitino da vespa. Colori pastello freschi e sbarazzini da abbinare anche in color block per osare un pò di più, un prato di fiori variopinti da indossare, collane e orecchini rigorosamente di perle, occhialoni anni 50 a gatta (vedi Dior divini!), e per chi ne ha la possibilità una Chanel 2.55 ;)



Anche se passate la vostra estate in città o a Ibiza uno stile un pò preppy vi farà sentire una principessa dell'Upper East Side con un tocco di country francese garantendovi sguardi di apprezzamento o di invidia...non so cosa sia meglio ;)


XOXO
La Parisienne

19 commenti:

  1. Ogni tanto mi lascio travolgere pure io...
    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. oh i love those photos!



    kisses from La Mode En Rose = )

    RispondiElimina
  3. Carino questo post! Adoro gli occhiali dior!




    http://folliedimakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Un tocco qua e là, secondo me, non guasta mai!

    RispondiElimina
  5. bellissimi gli occhiali Dior....

    merifreefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao ti seguo, ricambia se vuoi....baci

    RispondiElimina
  7. Hello! Do you remember me ? ;) ha ;) Welcome back! ;) xx,K.

    RispondiElimina
  8. io adoro questo stile!!!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ciao Ho appena visto il tuo blog....e mi è venuta un'idea!!
    che ne dici se ci seguiamo a vicenda????:)
    aspetto la tua risposta sul mio blog

    http://dreamsonthestage4.blogspot.com/

    xoxoxo

    RispondiElimina
  10. adoro ;D http://www.thesuitforme.com/2011/01/ears-annamaria-magagnoli-made-in.html

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Well... Kauniit kukkakuosit jotka sopivat myös ikkunalle verhoksi.

      Elimina
  12. Adoro la moda dal sapore retro' poi gli anni 50 sono i miei anni preferiti...
    Il tuO blog mi piace mOltissimo
    http://shakeofstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Complimenti!
    follow me back!
    http://stunningstuffinmybag.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Secondo me lo stile preppy è intramontabile. L'importante è scegliere gli items giusti e mixarli con gli accessori giusti!
    Mi piace questo tuo articolo come altri nel tuo blog; seguo volentieri il tuo blog! :-)


    WhiteCloset
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  15. adoro questo stile:) non mi rispecchia molto ma mia sorella talvolta lo usa!

    bacibaci

    Fashion Smiling ♡

    Google Friend Connect
    BLOGLOVININSTAGRAMTWITTER

    RispondiElimina
  16. Bel post, complimenti per il blog!Passa da me se ti va! xoxo
    www.cf-fashion.blogspot.it

    RispondiElimina